Segreteria Generale – Protocollo e Archivio

Ultima modifica 22 febbraio 2024

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali e gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri

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Competenze

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali. Gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta. Detiene i regolamenti degli Uffici comunali.

Si occupa di convocazioni, disciplina sedute, verbalizzazioni, predisposizione e pubblicazione atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; gestione del protocollo informatico e degli archivi; gestione della corrispondenza cartacea e PEC in arrivo con smistamento agli uffici di competenza; gestione posta cartacea in partenza. Garantisce il supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali

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Tipo di organizzazione

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Sede principale

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Via Vallisneri, 6, 42019 Scandiano RE, Italia

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Ulteriori Informazioni

Orario:
Lunedì 9.00 – 13.00
dal martedi al venerdì 11.00 – 13.00
giovedì pomeriggio 15.00 – 17.00

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