Misura per favorire l’accesso e ridurre gli oneri a carico delle famiglie ai servizi educativi

Pubblicato il 23 ottobre 2023 • Comune , Pari opportunità , Sociale

Il Comune di Scandiano ha aderito alla misura, approvata con Delibera di Giunta Regionale n. 1706 del 09/10/2023, per favorire l’accesso e ridurre gli oneri a carico delle famiglie per l’accesso ai servizi educativi per l’infanzia. La misura è promossa dalla Regione Emilia Romagna e finanziata dal Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+), finalizzata alla riduzione degli oneri economici a carico delle famiglie.

Il Comune di Scandiano ha presentato istanza per aderire alla misura ed è stato ammesso ad un finanziamento pari a euro 69.498,00 per l’anno educativo 2023/2024.

FSE-2023-delib-1706-poster

Allegato 1,022.61 KB formato pdf